Renato Bosco: il suo nuovo progetto retail, un viaggio nell’eccellenza del #pizzaricercatore
Il suo nome è un brand nel mondo, i lievitati la sua passione, ha fatto della ricerca uno stile di vita; ed è proprio dalla sua insaziabile curiosità e dalla sua passione per la sperimentazione che nasce un nuovo progetto imprenditoriale scalabile, che incarna la filosofia e la genialità di Renato Bosco al 100%.
Declinato in 3 versioni, dalla più fast in versione “compatta” a quella piu slow in modalità “degustazione”, il nuovo format copre tutte le fasce di servizio (in modalità all day long), accompagna i clienti più attenti alla qualità ed alla ricerca di un ristoro degustativo per tutto l’arco della giornata dalla prima colazione alla cena e si propone in un mood più veloce e smart per la pausa pranzo o per un semplice e goloso spuntino.
All’interno degli store Renato Bosco, il cliente compirà un vero e proprio viaggio sensoriale attraverso le molteplici forme e consistenze del genio visionario del fondatore e la sua passione per l’innovazione culinaria, tra cotture inaspettate e accostamenti sempre nuovi.