Stortellini

Il piacere della pasta fresca degli iconici tortellini, calati in un innovativo progetto street food, in format pret a porter a identità retail.

L’antica artigianalità della pasta fresca incontra, in un format innovativo, le nuove dinamiche di consumo contemporanee. I sapori autentici dei tortellini ricordano i piacevoli momenti di convivialità e di vita familiare, oggi frizzanti, attuali e più urban grazie a un servizio veloce, pratico dal sapore fast casual.

Il menù di Stortellini è un puro verticale di pasta fresca ripiena che spazia dal classico tortellino di carne in brodo della tradizione emiliana alla versione più golosa con le numerose varianti.

La principale caratteristica? Versatilità che ben si presta a soddisfare le molteplici occasioni di consumo giornaliero: dal pranzo alla cena, ottimo come snack alternativo (nella versione dolce) o come aperitivo dopo il lavoro (proposto fritto).

Punto di forza? Il take away: il prodotto può essere consumato ovunque (anche per strada, in ufficio, all’università); il packaging funzionale monouso è un’ottima soluzione per chi vuole consumare un pasto completo in poco tempo.

Dopo il debutto all’interno del parco tematico Leolandia a ottobre 2020, il 20.04.2021 Stortellini entra nel canale travel aprendo un corner all’interno della food court di Areas Italia-MyChef, nostro partner strategico e leader globale della ristorazione da viaggio presente nei principali aeroporti, stazioni e autostrade in Italia e nel mondo.

Con le due nuove aperture il 9 e il 10 luglio 2021 all’interno delle ads Crocetta Nord (AT) e San Martino est (PR),  Stortellini consolida la propria presenza nel mondo travel, offrendo ai viaggiatori una sosta di altissima qualità.

Canali potenziali in Italia e all’estero: travel retail street food e takeaway, factory outlet center, centri commerciali con grandi flussi, downtown, department store – popup corner, delivery.