Nosh Nosh

È un mondo tutto da scoprire quello di Nosh Nosh, fatto di spezie, colori, profumi e sensazioni in cui la frutta secca è la regina indiscussa. Nelle boutique Nosh Nosh il cliente vive una shopping experience unica in cui può acquistare e degustare prodotti biologici di alta qualità, rigorosamente controllati nei processi di coltivazione e trasformazione.

Un format retail inedito, dallo spirito “Fine Casual” che combina la caffetteria alla vendita di frutta secca e disidratata, prodotti di cioccolateria e piccole delicatezze, in un packaging green dal design fresco e moderno.

L’atmosfera degli store è calda e accogliente: gli interni sono composti da diverse isole vetrina che conducono il cliente in un viaggio esotico, una giungla di gusto protetta dal caos urbano esterno. L’arredamento ricorda l’elegante atmosfera estiva delle case coloniali ma con un tocco esotico – una miscela di bohémien e hurban.

Il primo store ha aperto a Luglio 2020 nella Mitte, ad Hackescher Markt seguito a settembre dalla seconda apertura in Friedrichstrasse: due quartieri storici rinomati per lo shopping, con un’alta frequentazione e dal fascino tipico di Berlino. Il piano di sviluppo retail di Nosh Nosh è molto ambizioso e prevede nei prossimi 3 anni l’apertura di nuovi punti vendita nelle più importanti capitali europee, in Usa e Russia.