“I sogni son desideri” cantava Cenerentola, senza sapere che nell’universo dei Meal Kits by Fratelli Desideri di Stelle ce ne sono ben 34, quelle dei più grandi Chef del panorama Italiano: da Carlo Cracco a Enrico Bartolini passando per Antonino Cannavacciuolo e Marco Sacco.
Fratelli Desideri è il brand leader del mercato e-commerce di box per rivivere a casa l’esperienza di una cena stellata con la preparazione dei piatti più iconici dell’alta cucina italiana.
Sono 12 gli Chef insigniti del più alto riconoscimento nella ristorazione (Guida Michelin) che propongono le loro ricette più rappresentative all’interno dei Luxury Meal Kits.
Non solo cene stellate, ma anche Mistery Box ufficiali di Masterchef Italia, con le proposte simbolo del cooking show più famoso del mondo come ad esempio quella firmata da Francesco Aquila, vincitore della 10* edizione del programma.
Dalla partnership con 3F Retail l’idea di creare un nuovo progetto di retail fisico che aggiunge alla vendita del kit la tasting experience che completa e rafforza l’accessibilità per il pubblico. Nei nuovi store sarà infatti possibile degustare una selezione di ricette stellate per poi ripetere l’esperienza con l’acquisto nell’area market del relativo Meal Kit agevolati dalla guida dello Chef ideatore del piatto in formato digitale.