Nuova apertura Stortellini 20.04.2021
Nuova apertura per Stortellini, il gioiello made in Italy dove moderne modalità di consumo incontrano l’artigianalità dei tortellini fatti in casa.
Un format pratico, attuale e green che valorizza la cultura gastronomica emiliano romagnola attraverso l’autenticità di proposte adatte a tutti, dagli amanti dei piatti della nonna ai giovani che non rinunciano ad un primo di pasta fresca, fino ad arrivare agli irriducibili del comfort food che lo prediligono soprattutto in pausa pranzo o durante un viaggio di lavoro.
La location strategica prescelta è My Chef – San Zenone Est, l’area di servizio maggiormente frequentata sulla A1 in direzione nord, situata proprio alle porte di Milano, tappa fissa per pendolari e traffico business diretto in Lombardia.
Nel nuovissimo corner Stortellini i viaggiatori potranno godersi una pausa gustosa e veloce scegliendo tra varie proposte come tortellini di carne al ragù o tortelli al formaggio con sugo di pomodoro o burro e salvia; per i più golosi una novità assoluta: gli sfiziosissimi tortellini fritti perfetti come snack o per un aperitivo accompagnati da una birra analcolica.
Non ci sono più scuse, se siete in viaggio verso Milano, la pausa da Stortellini è d’obbligo!