Nuova apertura Rinaldini store Milano Linate
Settima apertura per il pluripremiato Pastrychef Roberto Rinaldini grazie alla partnership con Areas-MyChef e 3F Retail.
Il nuovo punto vendita di circa 120 mq è situato nella zona arrivi dell’aeroporto di Milano Linate e va ad aggiungersi agli attuali sei negozi in Italia (due a Rimini, uno a Milano, uno nella stazione Termini di Roma e due corner in Rinascente – Milano e Roma).
In perfetta linea con l’eleganza e lo stile che caratterizzano i Rinaldini Store, anche quello nello scalo milanese (nella zona arrivi e immediatamente fruibile anche ai non passeggeri) è uno spazio estremamente accogliente per una sosta veloce, dove è possibile degustare la nota proposta dolce ma anche le nuove gustosissime baguette e tranci di pizza artigianale, che trasformano il punto vendita in un piacevole viaggio nel gusto quale vivere appieno la Pastry & Food Experience by Roberto Rinaldini.
Fragranti croissant e brioches, ma anche prodotti iconici di Rinaldini come i MacaRal e le Gnambelline. L’offerta si arricchisce a Linate con la proposta salata pensata per chi viaggia: sandwich e baguette gourmet preparati con ben cinque diversi tipi di impasto nel forno del laboratorio Casa Rinaldini (3500 mq di area tecnica inaugurato a fine 2018). Altra delizia per i viaggiatori è la pizza a marchio Rinaldini, da non perdere.