LE “ORIGINALI PUGLIESI” ARRIVANO A ROMA
Secondo punto vendita per Orecchiette à Porter, il format casual, fast e gourmet che esalta la regina della pasta tradizionale pugliese: l’orecchietta, proposta in una formula ristorativa innovativa, per gli amanti dello street food sempre attenti alla genuinità e alla qualità dei prodotti.
Dopo il grande successo del primo flagship store aperto in centro a Milano lo scorso luglio, il format ideato dallo chef leccese Davide DeMatteis arriva a Roma a fine aprile all’interno del prestigioso centro commerciale Euroma2 in zona Eur.
Obiettivo del marchio: portare in giro per il mondo tutti i profumi e i sapori del salento a partire dalle orecchiette, servite all’interno di cup coloratissime perfette per il passeggio tra i negozi, ma anche per una veloce pausa pranzo.
Non solo pasta, il menu di Orecchiette à Porter propone anche una selezione di “pucce” (panini farciti icona dello street food pugliese) e gli immancabili “pasticciotti” in 4 golose farciture.
Il progetto Orecchiette à Porter ha in programma entro il 2023 l’apertura di più di 60 punti vendita in Italia e all’estero a partire da quello in provincia di Bergamo che verrà inaugurato a luglio 2021.
Il format sarà declinato in 2 versioni: quella fast (come il flagship in Largo La Foppa a Milano) pensata per chi ama lo street food e quella standard (con tavoli e sedute all’interno il cui inserimento si posizionerà in aree di grandi flussi e nel mondo travel).