“La mia conoscenza con Mario Esposito si può datare a più di 20 anni fa, nel momento in cui i nostri percorsi avevano preso strade parallele. Oggi, grazie alla realizzazione dei nostri sogni e al raggiungimento dei nostri obiettivi, queste vie si sono intrecciate, portandoci ad una collaborazione e ad una forte sinergia. 3F Retail di cui Mario è fondatore, è un importante punto di riferimento per lo sviluppo dei format e delle idee in cui credo. Se dovessi dare un’unica definizione di 3F Retail, questa sarebbe famiglia visto che ad ogni incontro di lavoro mi sento accolto e la loro attenzione si focalizza su di me. Penso che il rapporto umano sia un potente incentivo per trovare la soluzione idonea e migliore in cui investire. Serietà ed impegno non mancano mai, per questo li sceglierei nuovamente.”
“L’eccellenza solitaria è un valore aggiunto; cultura, professionalità e passione per il food del team 3F Retail rendono la crescita di un progetto retail un’esperienza unica e di condivisione del valore.”
“3F è stato un incontro ed una scoperta nuova nel mondo food. Insieme a loro sto scoprendo tutto ciò che fa parte del mondo retail, imparando a fondere il mio background in termini finanziari e puramente analitici con quelli creativi del mondo food.
Abbiamo avuto modo di conoscerci e lavorare insieme al MAPIC, grazie ad un progetto singolo che, pur essendo sconosciuto al mondo retail, ha avuto un grandissimo successo in fiera.
Da lì ho coinvolto 3F nella mia visione retail del prodotto di cui mi sono innamorata, Patatas Nana, che sono sicura ci unirà ancora di più.”
“Quando ho incontrato, sulla mia strada professionale, 3F Retail, da subito ho avuto la chiara sensazione di avere a che fare con un partner che si distingue per assoluta professionalità.
3F Retail è struttura completa di professionalità, ha capacità, competenze e valuta le opportunità del mercato con approccio unico alla professione grazie anche all’elasticità dei suoi manager. La lunga esperienza di Mario si permea con la loro freschezza e nuovi stimoli, tutti elementi chiave del successo.”